Direttivo Lega Pro: lista fallimenti e mancate iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
io odio acireale!
view post Posted on 17/7/2010, 12:27




CITAZIONE (agente82 @ 17/7/2010, 13:17)
IO VOGLIO IL GIRONE A !!!!!!!!!!!!

GHia sperto si a tia tt vicini...pi ghiatri a trasferta chiu vicino e benevento...
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/7/2010, 12:38




Dovendo salire anche io al nord, spero anche io!
 
Top
agente82
view post Posted on 17/7/2010, 12:42




INTANTO QUELLI SONO GIRONI FATTI COSI DAL GIORNALISTA NON SONO I REALI E POI PIU TRASFERTE AL NORD ABBIAMO PIU TIFOSI HA IL GELA IN TRAFERTA ;)

CITAZIONE (avantigela @ 17/7/2010, 13:38)
Dovendo salire anche io al nord, spero anche io!

VIRE' TU?? E UNNA VAI? :blink:
 
Top
TRADIZIONE
view post Posted on 17/7/2010, 12:48




cazzo se i gironi sarebbero quelli spettacolo x noi
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/7/2010, 12:55




CITAZIONE (agente82 @ 17/7/2010, 13:42)
INTANTO QUELLI SONO GIRONI FATTI COSI DAL GIORNALISTA NON SONO I REALI E POI PIU TRASFERTE AL NORD ABBIAMO PIU TIFOSI HA IL GELA IN TRAFERTA ;)

CITAZIONE (avantigela @ 17/7/2010, 13:38)
Dovendo salire anche io al nord, sSpero anche io!

VIRE' TU?? E UNNA VAI? :blink:

Ancora nlo so... Milano o bologba!

Si more senza campo a duminica :(
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 17/7/2010, 12:56




Nel girone B ce piu spettacolo...I tarantini - i foggiani - i cavaiuoli.....
 
Top
agente82
view post Posted on 17/7/2010, 13:00




CITAZIONE (avantigela @ 17/7/2010, 13:55)
CITAZIONE (agente82 @ 17/7/2010, 13:42)
INTANTO QUELLI SONO GIRONI FATTI COSI DAL GIORNALISTA NON SONO I REALI E POI PIU TRASFERTE AL NORD ABBIAMO PIU TIFOSI HA IL GELA IN TRAFERTA ;)

CITAZIONE (avantigela @ 17/7/2010, 13:38)
Dovendo salire anche io al nord, sSpero anche io!

VIRE' TU?? E UNNA VAI? :blink:

Ancora nlo so... Milano o bologba!

Si more senza campo a duminica :(

MEGLIO BOLOGNA CA A MILANO TROPPO CASINU CE
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/7/2010, 13:04




CITAZIONE (io odio acireale! @ 17/7/2010, 13:56)
Nel girone B ce piu spettacolo...I tarantini - i foggiani - i cavaiuoli.....

è anche vero che se nn fai la squadra forte ti ni cali a chiummu
 
Top
io odio acireale!
view post Posted on 17/7/2010, 13:28




dico a livello Ultras...poi certo se nn fai la squadra x restera almeno in C1 ...peggio do chiummu di ni cali!
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/7/2010, 14:08




CITAZIONE (io odio acireale! @ 17/7/2010, 14:28)
dico a livello Ultras...poi certo se nn fai la squadra x restera almeno in C1 ...peggio do chiummu di ni cali!

si lo so...ma sono piazze importanti...e le squadre sono anche forti...è tutto proporzionato...a taranto cava ecc per forza dovranno fare la squadra forte...devono accontentare tifoserie molto esigenti
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 17/7/2010, 16:11




Si ma cn la situazione ke ha la Cavese,saranno loro a scendere a chiummu.....P.s. Avantige' ma sali x andare a lavorare ? Finamente ti sei deciso di iritinni a travagghiari :D
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/7/2010, 16:21




CITAZIONE (ALIAS81 @ 17/7/2010, 17:11)
Si ma cn la situazione ke ha la Cavese,saranno loro a scendere a chiummu.....P.s. Avantige' ma sali x andare a lavorare ? Finamente ti sei deciso di iritinni a travagghiari :D

image image
:suca@:
:lol:
 
Top
nicolaclaudio
view post Posted on 17/7/2010, 21:30




Gela -Una corsa contro il tempo. Cinque giorni per coinvolgere la città nel sogno Prima divisione. Quello che due settimane fa era solo una possibilità, oggi è una certezza. Se il Gela troverà entro giovedì 1 milione e 200 mila euro, il salto di categoria è praticamente sicuro. Per essere precisi le due fidejussioni di 800 mila euro complessivi sono già disponibili. Mentre in altre realtà ci si muove con difficoltà tra banche e istituti finanziari, il presidente Tuccio ha già fatto la sua parte. «Le fidejussioni sono pronte - ha ribadito ieri pomeriggio in conferenza stampa - manca solo quella da 400 mila euro che speravo venisse fuori dallo scatto d’orgoglio della città.

Oggi posso confermare quello che il 28 giugno era solo una speranza. Con quattro posti liberi era difficile, con sei ci potevamo provare, ma con otto siamo certi di essere ripescati in Prima divisione. Ed allora dobbiamo provarci seriamente. Ci sono quattro-cinque giorni. Diamo il massimo per riuscirci».
Tuccio non vuole sentirsi solo in questa avventura. Accanto vuole i tifosi, il tessuto produttivo, fatto di commercianti e imprenditori. «La città deve conquistarsi quello che gli è stato tolto cinque anni fa - ha ribadito - allora la C1, mantenuta sul campo, fu scippata per colpa di gestioni dissennate su cui non voglio tornare. Il destino vuole che dopo cinque anni quello che è stato ingiustamente tolto venga ridato ancora con una decisione d’ufficio. Io ci ho provato a vincerlo sul campo e non ci sono riuscito. Però se il Gela è oggi ripescabile lo si deve alla nostra gestione finanziaria. Oramai nel calcio si giocano due campionati. Uno agonistico e l’altro amministrativo. Noi quest’ultimo lo abbiamo vinto. In 35 città oggi non c’è calcio. Nella migliore delle ipotesi si riparte dai dilettanti. Gela ha la possibilità storica di riconquistarsi la Prima divisione. E allora proviamoci. Ai tifosi non chiedo soldi come hanno fatto a Cava Dè Tirreni, ma di creare entusiasmo ed un movimento tale che sveglino anche i dormienti (imprenditori e commercianti)».
I tifosi hanno costituito ieri un comitato ristretto per promuovere iniziative. Saranno allestiti dei gazebo e promossi degli eventi. Peccato che il sindaco Angelo Fasulo abbia deciso in un momento così importante di andare in vacanza per una settimana. Ma anche gli altri amministratori non devono sentirsi esenti da responsabilità. I deputati eletti in questa città non possono far finta di nulla. In altre realtà si sono fatti in quattro. Prendano esempio.
 
Top
agente82
view post Posted on 17/7/2010, 22:15




GRANDE PRESIDENTE !! RAGAZZI IN C1 CI SIAMO E CI ANDREMO ORA SE GLI IMPRENDITORI GELESI HANNO LE PALLE CHE DIANO UN AIUTO AL PRESIDENTE NELLE LORO POSSIBILITA'
SE LO FARANNO SALVANO LA FACCIA SE NON LO FANNO TUCCIO LI METTERA' LUI I SOLDI MA UMILIERA' TUTTA LA CLASSE IMPRENDITORIALE DELLA CITTA' E FA BENE !!
CMQ SVEGLIATEVI IMPRENDITORI E CHE CAZZO !!!
ANCHE I TIFOSI FATE QUALCOSA MA NON IN TERMINI DI SOLDI MA DI AFFETTO VERSO LA SQUADRA!!
GIORNI FA DICEVO METTETE LE BANDIERE FUORI I LENZUOLI CON SCRITTO C1 SUI BALCONI COME AVETE FATTO PER L ITALIA COLORIAMO LA CITTA' DI BIANCO AZZURRO FACCIAMO SENTIRE L ENTUSIASMO!!!
 
Top
avantigela
view post Posted on 18/7/2010, 00:57




Una iniziativa potrebbe essere quella di chiedere al comune di finanziare l'acquisto di 1000 bandiere bincazzurre da distribuire alle famiglie per appenderle nei balconi...
 
Top
72 replies since 7/7/2010, 12:58   1237 views
  Share