Direttivo Lega Pro: lista fallimenti e mancate iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
io odio acireale!
view post Posted on 17/7/2010, 11:02 by: io odio acireale!




In questi giorni sono molte le considerazioni di tifosi e media sulla possibilità che il Bassano Virtus presenti formalmente domanda di ripescaggio in Prima Divisione, per questo motivo la società ritiene importante intervenire ufficialmente per far parte gli appassionati giallorossi della propria attuale posizione.

Sicuramente l'approdo alla categoria superiore sarebbe un traguardo straordinario sia per la società sia per i propri tifosi e per l' intera città, la possibilità di confrontarsi con squadre blasonate e di calcare stadi gloriosi del nostro calcio sarebbe un onore ed anche il giusto premio a tanti sforzi ed energie spese da tutte le componenti in questi ultimi anni per sostenere e far crescere il progetto Bassano, diventando una società modello nel panorama calcistico italiano per filosofia e trasparenza di gestione.

A queste ragioni dettate dal cuore devono però subentrare quelle della ragione, non si può infatti trascurare l'aspetto economico della questione che richiederebbe un impegno molto oneroso da parte della società, proprio in un momento in cui la situazione economica del calcio e del paese in generale portano ad una saggia pianificazione degli investimenti. Sono questi i principi su cui si è fondata la nuova linea di condotta annunciata dalla proprietà a fine giugno dopo una pausa di riflessione, ed un corretto equilibrio finanziario tra costi e ricavi è diventato il principio ispiratore di ogni scelta, sia nella costruzione della squadra che nell'organizzazione della struttura societaria.

In questo momento dunque, pur avendo grande considerazione per le ragioni che porterebbero ad una richiesta di ripescaggio, la società ritiene di non mutare la propria strategia gestionale e di continuare la pianificazione del suo futuro sui principi di equa ed equilibrata gestione finanziaria che hanno ispirato questi ultimi mesi di lavoro, il tutto salvo particolari novità dell'ultima ora, al momento non prevedibili, che rendessero il ripescaggio meno oneroso ed in linea con il budget stabilito dalla società per la prossima stagione.

Credo nenanke il bassano nn faccia domanda !
 
Top
72 replies since 7/7/2010, 12:58   1237 views
  Share