Direttivo Lega Pro: lista fallimenti e mancate iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
io odio acireale!
view post Posted on 15/7/2010, 14:01 by: io odio acireale!




-Il Gela fissa la sede del ritiro precampionato, ma non ufficializza il nome dell’allenatore. La preparazione della formazione biancazzurra inizierà venerdì 23 luglio prossimo e si concluderà sabato 14 agosto. In pratica i giocatori rimarranno fuori sede per tre settimane e torneranno in città alla vigilia della gara di Coppa Italia, in programma la domenica di Ferragosto. I tifosi si augurano che quella possa essere la partita del debutto della nuova stagione in Prima divisione.


La sede del ritiro prescelta è la struttura alberghiera Hotel La Fattoria, presente nella frazione di Moccone appartenente al Comune di Celico, in provincia di Cosenza. Il Gela sceglie di nuovo la frescura della Sila, così come accaduto lo scorso anno, quando però il ritiro venne spezzato in due momenti diversi per necessità logistiche. Saranno almeno quattro le amichevoli che nelle tre settimane la squadra disputerà. La prima dopo quattro giorni a ranghi misti, poi gradualmente con formazioni del posto di categorie inferiori (Promozione o Eccellenza).
Il direttore sportivo Carmine Donnarumma è impegnato a completare l’elenco dei calciatori da convocare. Ci sarà ad esempio il difensore Rocco D’Aiello, rientrato dalla comproprietà con il Torino. I granata non lo hanno riscattato e seppur il palermitano abbia estimatori in serie B e Prima divisione, dovrà per regolamento rispondere alla convocazione del Gela, con cui probabilmente disputerà tutta la preparazione. Difficilmente potrà essere ceduto prima di agosto. «Ci sono tante società ferme sul mercato - ammette il ds Donnarumma - tutti aspettano le decisioni del Consiglio federale e guardano con interesse il mercato degli svincolati. Solo dopo si muoveranno con decisione».
Il Gela invece deve scegliere, sia rinforzi che allenatore. Nicola Provenza è sempre la prima scelta, ma la società tentenna perchè attende di conoscere la decisione dell’imprenditore Lino Di Caro. Se entrerà in società dovrà (e vorrà) esprimere la sua idea sull’aspetto tecnico. Ecco perchè per alcuni giorni la posizione dell’allenatore è messa in stand-by. Oggi Donnarumma si sposta a Milano nella sede del calcio mercato. Soldi ne girano pochi e le società si concentrano solo sui prestiti di giovani under 21.


IO e After volevamo andare a moccone in Gita.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
72 replies since 7/7/2010, 12:58   1237 views
  Share