MERCATO DI RIPARAZIONE GELA CALCIO, sezione dedicata

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 28/12/2009, 12:24




CITAZIONE (ALIAS81 @ 28/12/2009, 12:22)
CITAZIONE (avantigela @ 28/12/2009, 12:19)
emilio docente non verrebbe mai a gela in c2....

Lo so lo so.....Anke xche Emilio poi chiederebbe il doppio di quanto prende al Rimini............Cmq io kredo ke non verra' nessuno dei giocatori citati.....Verra' qualkuno di un'altro girone.......

ci sono buoni giocatori negli altri gironi di c2...però c'è un altro giro di giocatori ...di solito quelli che si spostano nel girone c hanno poi difficoltà ...
 
Top
Gelesinho
view post Posted on 28/12/2009, 13:38




PUNTA CENTRALE:per come la vedo io le punte alla nostra portata sono agostinelli, pignatta e arcamone...agostinelli e pignatta sarebbe più facile visto che l'igea ha grossi problemi economici e la scafatese si sta togliendo i pezzi migliori per fare un girone di ritorno al risparmio economico....arcamone è più difficiele rispetto ai primi 2..escluderei polani bueno docente ecc...hanno ingaggi troppo elevati e i primi 2 sono sempre rotti...
ATTACCANTE ESTERNO:dalla D si potrebbe prendere torcivia e dare in prestito rabbeni al milazzo e prendere mortelliti dal cosenza...
CENTROCAMPO: per completare il centrocampo sarebbe buono camarda del milazzo visto che già siamo messi bene abbiamo schiavon zaminga cammarota rosamilia e carraro....oppure se si vuole fare una pazzia prenderei giardina visto che a cosenza non gioca mai però dopo ci sarebbero problemi per chi deve giocare...

IN USCITA: via vigna, pasca e criniti.

MI PIACEREBBE QUESTA FORMAZIONE PER IL GIRONE DI RITORNO(4-3-3):


------------------------------------NORDI--------------------------------------------

SCOPELLITI--------------D'AIELLO----------------GERALDI---------------MEME'

---------ZAMINGA------------------SCHIAVON-------------------CAMMAROTA

---------CUNZI---------------------PIGNATTA-------------------MORTELLITI
 
Top
sandiba
view post Posted on 28/12/2009, 19:18




Io credo che il Gela non abbia bisogno di alcuna mercato di riparazione in attacco. Lo dico a bassa voce perchè titolati giornalisti e anche il ns presidente ha parlato ad una emittente di dover rafforzare l'attacco perchè inadeguato. Io mi reputo un mediocre conoscitore di calcio rispetto a loro ma credo che il calo della squadra è stato in tutti reparti. Dovremmo allora rifondare anche la difesa che ha preso molti gol rispetto al contagocce cui ci avevano abituato. Dovremmo rifondare il centrocampo che non contrasta come prima ed aspetta l'avversario nella ns metà campo. Io credo invece che la squadra non gioca più veloce e corta corta come nelle prime giornate. In un batter d'occhio sei giocatori erano vicini all'area avversaria e chiunque tirava in rete. E palla a centro si ripeteva il tutto. Le squadre avversarie erano strabiliate ed anche noi in tribuna. Adesso Pasca corre come un matto da solo tra 4 difensori avversari per tutta la partita e tutti stanno lontani 30 metri: vorrei vedere chi avrebbe fiato e lucidità sotto rete. Ricordo pure come l'anno scorso persino l'indiscutibile Franciel fece un girone di andata con lo stesso score di Pasca ed era anzi quest'ultimo sempre pronto quando chiamato. Per questo dico che più che riparare con il mercato bisogna integrare senza grossi cambiamenti. Il nocciolo del problema è altro e speriamo che la sosta sia utile al ritorno al passato
 
Top
avantigela
view post Posted on 28/12/2009, 19:27




il bomber a questa squadra è sempre mancato sin dall'inizio.
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 28/12/2009, 19:27




Io penserei anke ad un terzino destro, ke prenderebbe il posto di Scopelliti....Peccato ke Nigro non rientra nei piani di Provenza....
 
Top
avantigela
view post Posted on 28/12/2009, 19:54




nigro va bene per il 3-4-3 come esterno di centrocampo. Per il resto con la difesa a 4 è un normalissimo terzino che non ha nulla inpiù di scopelliti.
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 28/12/2009, 20:21




CITAZIONE (avantigela @ 28/12/2009, 19:54)
nigro va bene per il 3-4-3 come esterno di centrocampo. Per il resto con la difesa a 4 è un normalissimo terzino che non ha nulla inpiù di scopelliti.

Ma scusate, l'anno scorso non giocavamo con la difesa a 4 ? Nigro-D'Aiello-Fernandez-Esposito........
 
Top
avantigela
view post Posted on 29/12/2009, 00:42




appunto....ma nigro è un discreto terzino...ma è diventato un giocatore con una buona fama grazie ad auteri che nel suo 3-4-3 lo faceva giocare come esterno di centrocampo .....nigro deve molto alla sua disciplina tattica secondo me.
 
Top
gelese1989
view post Posted on 30/12/2009, 03:56




franciel,pippa,giardina,gargiulo, e con evan si arriva dai preside...
 
Top
gelesigno92
view post Posted on 30/12/2009, 14:30




Il Monopoli ha ufficializzato gli ingaggi dell´attaccante Pietro Balistreri ( 22) in comproprietà dal Palermo e del difensore Alessandro Turone (34). Alla Sangiustese Ciro Iazzetta (23), ex Olbia. E´ l´ex attaccante del Benevento (nel 2001) Fernando Daniel Screpis (28) l´obiettivo della Vigor Lamezia. L´argentino, l´anno scorso era in Scozia con l´Hearts. Per il centrocampista invece, riflettori su Santo Matinella (26) ex Igea Virtus. Stefano Di Fiordo (28) verso la Vibonese, dove è in prova il centrocampista ex Potenza, Francesco Pirrone (27). Stefano De Angelis (34), storico capitano dell’Avellino, passa all’Aversa Normanna.
 
Top
gelagela
view post Posted on 3/1/2010, 13:26




grande sandiba messaggio stupendo, sei uno con le palle
 
Top
sandiba
view post Posted on 7/1/2010, 18:33




Rosamilla, Vigna, Vianello, Criniti, Rabbeni, Manca, Cunzi, Pasca e Agostinelli: nove attaccanti. Capisco che hanno caratteristiche diverse ma non credete siano un pò troppi? Addirittura si vorrebbero altri attaccanti. Io smaltirei la rosa invece in avanti, magari acquisterei un uomo che sappia adattarsi ai vari ruoli in avanti per le emergenze ed un centravanti col fiuto del goal.
 
Top
avantigela
view post Posted on 7/1/2010, 18:49




iil problema è uno. Provenza che intenzioni ha?vuoi fare il 4 3 3 o il 4 4 2? se vuoi fare il 4 4 2 allora non c'è niente da smaltire poichè vigna,rosamili e criniti diventerebbero esterni di centrocampo. se vuoi fare il 4 3 3 è chiaro che possono considerarsi tutti attaccanti ,esterni o centrali che siano.
 
Top
aretuseo 734 a.c
view post Posted on 7/1/2010, 20:06




CITAZIONE (ALIAS81 @ 28/12/2009, 19:27)
Io penserei anke ad un terzino destro, ke prenderebbe il posto di Scopelliti....Peccato ke Nigro non rientra nei piani di Provenza....

 
Top
gelagela
view post Posted on 7/1/2010, 20:18




ma chi lo vuole nigro? vi prego....lontano da gela!
 
Top
64 replies since 17/12/2009, 16:53   977 views
  Share