smettiamola di farci del male da soli

« Older   Newer »
  Share  
io odio acireale.
view post Posted on 16/12/2009, 18:07




CITAZIONE (gelaultras @ 16/12/2009, 17:44)
Se potessi Mr.Provenza..come giocatore per me l uno vale l altro l importante che la toglie lui!!
ormai bandiere nn c č ne quindi..l anno scorso se nn sbaglio l aveva la fascia il mercenario di Fernandez!

Ogni anno cn i capitani nn abbiamo mai preso..L anno scorso cn battisti ni lassa in tridici a gennaio..Poi e stato nominato fernandez e fici a stessa cosa SCUSANDOSI SUBITO..Quest'anno cn d aiello !!!
 
Top
sandiba
view post Posted on 16/12/2009, 19:20




Dovremmo avere gią sepolto da tempo questa brutta storia ed invece continuiamo a parlarne. Dapprima speravo che si parlasse a caldo ma adesso davvero non capisco. I tifosi dovrebbero tifare la squadra e non creare problemi. Tutti abbiamo sbagliato in questa faccenda tranne il presidente che ha cercato invano di riappacificare le parti. Prego tutti tifosi che continueranno a tifare contro i ns calciatori di assentarsi dalle partite perchč creano solo malumori. Meglio una curva assente che una curva che rema contro.
 
Top
gelaultras
view post Posted on 16/12/2009, 22:43




Finche' D Aiello ci sarą da capitano sarą contestato..COERENZA AD OLTRANZA!!
 
Top
Gelesepurosangue
view post Posted on 17/12/2009, 21:40




Masochismo ad oltranza!!!
 
Top
sandiba
view post Posted on 18/12/2009, 16:18




ed io che ho dato sempre il mio contributo in tribuna per mandarvi in trasferta.....mah
 
Top
GELESE91
view post Posted on 18/12/2009, 18:02




sandiba a noi del contributo in tribuna nn ce ne frega un cazzo noi stiamo in curva nn sappiamo a chi dai i soldi ,, era solo x chiarire
 
Top
sandiba
view post Posted on 18/12/2009, 18:36




hai fatto benissimo a dirlo. C'č in tribuna chi si spaccia per ultrą della curva che raccoglie soldi per le Vs trasferte. Sarebbe il caso di denunciare il fatto.
 
Top
21 replies since 10/12/2009, 13:14   242 views
  Share