RIUNIONE TUCCIO-AMMINISTRAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 30/6/2009, 10:39




OLD1991 AGGIORNACI QUI DELLA RIUNIONE..... ALMENO I MESSAGGI RESTERANNO ,NEL MURO SI CANCELLANO DOPO UN TOT.....

da quello che dice old1991 la riunione è iniziata e si stanno scannando fra di loro.....
 
Top
old1991
view post Posted on 30/6/2009, 11:15




la riunione è interessante. ci sono tuccio-faraci (gela), gli assessori Casano, La Folaga, il vice sindaco Nuara, il dirigente Tuccio, i consiglieri e una cinquantina di tifosi
è arrivato il nulla osta della lega pro per il sintetico ma ci servono almeno due mesi di tempo per il bando e l'affidamento dei lavori, arriveremmo a ottobre-novembre . tuccio ha proposto di farlo al mattei di macchitella

si cercano altre soluzioni però c'è un bel confronto, duro ma leale, alcuni consiglieri hanno ringraziato gli ultrà perchè sono riusciti a mettere insieme consiglio, giunta, società e tifosi
 
Top
petisso
view post Posted on 30/6/2009, 12:04




Perchè aspettare 2 mesi? Invece della gara d'appalto non si può dare il lavoro con una trattativa privata?
 
Top
avantigela
view post Posted on 30/6/2009, 12:14




guarda la cosa più logica sarebbe far diventare l'enrico mattei ,il quartier generale del gela calcio... c'è anche lo spazio per costruire una eventuale foresterie per il ritiro della squadra..... e penso che tuccio ci abbia già pensato....
 
Top
pisao
view post Posted on 30/6/2009, 13:11




ragazzi tuccio a le idee chiare su cio che vorrebbe fare a gela persona tenace forte con progetti importandi ma come sappiamo tutti gli ostacoli vengono sempre dalla classe politica vergognosa gelese...ragazzi ki e presente alla riunione spaccate tutto fate bordello solo cosi si risolverà qualkosa.....ancora soffro soffriro a lungo ma mai perdero la dignità amo il gela e sarò sempre al suo fianco.....
 
Top
agente82
view post Posted on 30/6/2009, 13:30




DAI RAGAZZI SONO FIDUCIOSO SPERIAMO BENE!!!
 
Top
pisao
view post Posted on 30/6/2009, 13:44




ansia ansia ansia.....
 
Top
Medman_78
view post Posted on 30/6/2009, 15:42




Al tg10 ho sentito che il sintetico non potrà essere pronto prima di ottobre, per via delle procedure ad evidenza pubblica. Ma dico io, xkè non fanno una trattativa privata? Anche xkè il sintetico lo deve mettere una ditta competente, sennò finisce come a Licata, che c'è un fondo campo penoso e pericoloso (parole di Tommaso Napoli) xkè la ditta che ha fatto i lavori non è stata capace di fare un lavoro a regola d'arte.
 
Top
avantigela
view post Posted on 30/6/2009, 16:10




che dici...se parli con loro il fondo campo è meglio di quello del campnow
 
Top
Medman_78
view post Posted on 30/6/2009, 16:26




se parli con loro.... Su Canale10 fanno una trasmissione di sport, tipo dribblando, e una volta parlando del sintetico Tommaso Napoli si lamentava xkè il campo faceva schifo attribuendo la colpa alla ditta che l'ha fatto e alla scarsa manutenzione. E diceva che in altri posti (mi sembra Favara e Camarina) pur essendoci lo stesso tipo di sintetico il fondocampo era molto migliore. Dipende da come fai la posa del sintetico. Comunque, intanto sarebbe già ottimo avercelo il sintetico, se poi lo fanno a regola d'arte meglio. Però io mi ricordo quando hanno fatto fare il manto erboso a un noto vivaista gelese; non è venuto benissimo, questi lavori bisogna affidarli a ditte specializzate.
 
Top
sandiba
view post Posted on 30/6/2009, 18:02




Sono nuovo e vi leggo. Io credo che non si può chiedere al Presidente di far giocare il girone di andata fuori da Gela. Oltretutto chi farebbe l'abbonamento a queste condizioni? L'unica cosa che mi stranizza è perchè non lo si è pensato prima: in fondo il Comune non ha perso tempo e non è colpa di chi amministra se si è andati ai play off. Inoltre..se vi sono anche altri motivi esterni al calcio che hanno convinto il presidente a mollare, cosa sarebbe accaduto se fossimo saliti in prima divisione? Insomma temo che come ogni anno le dimissioni erano previste e questa volta definitivamente
 
Top
dvd86
view post Posted on 30/6/2009, 18:55




per importi di lavori superiori a certe cifre (che non ricordo) un ente pubblico come il Comune non può assegnare i lavori per trattativa privata ma ci deve essere una regolare gara d'appalto pubblica. E' la legge che dice così....
 
Top
Veterano Cep
view post Posted on 1/7/2009, 00:05




il fondo campo di favara e' un sintetico pietoso ,quello licatese e' discreto visto che di ultima generazione
 
Top
avantigela
view post Posted on 1/7/2009, 09:25




CITAZIONE (Veterano Cep @ 1/7/2009, 01:05)
il fondo campo di favara e' un sintetico pietoso ,quello licatese e' discreto visto che di ultima generazione

si ma quel tipo di sintetico non è omologato per la serie C...almeno così diceva il presidente tuccio ,quando si parlava di giocare qualche partita a licata per via dei lavori al presti
 
Top
Veterano Cep
view post Posted on 1/7/2009, 15:33




pure x la cadetteria e' praticabile,almenu ciavemmu chissu di bonu
 
Top
41 replies since 30/6/2009, 10:35   819 views
  Share