COSENZA, curva sud cosenza

« Older   Newer »
  Share  
avantigela
view post Posted on 21/3/2009, 20:07




cerchiamo di togliere ogni polemica,auguri ai cosentini per la c1.
 
Top
tempiduri
view post Posted on 22/3/2009, 10:40




CITAZIONE (lupixsempre @ 21/3/2009, 19:10)
anche noi ci eravamo conservati x bene l'andata e le parole dette da giocatori e allenatore... tu fai finta di niente ma noi ricordiamo lo sbeffeggio dopo l'1-0...

qua la discussione riguarda le tifoserie non le squadre in campo...di quelli a noi non ce ne frega proprio un cazzo!!! la testimonianza l'avete avuta che sul 3a0 cantavamo come se eravamo in vantaggio...questo perchè per noi il gruppo prima di tutto!!! siete una bella tifoseria ma peccate troppo di smanie di superiorità....non esistete solo voi e il mumero non fa la qualità!!!
opinione personale: a me è piaciuta più la nord che la sud, bei cori della nord (anche se qualche cane sciolto forse troppo emozionato per l'evento parlava troppo...) mentre la sud cori più potenti (visto il numero) ma più discontinua. ...sulla gradinata no comment....non essendoci gruppi ultras ma semplici club non la considero...
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 22/3/2009, 14:15




ma cmq guarda che gli ultrà a cosenza sono un 400 quelli che partono sempre, gli altri sono tutti cani sciolti... x questo vi dico che nn si può parlare di ultrà da un coro partito da 3000 persone (quanti erano in sud) quindi tra un pò quello che è successo all'andata e l'enfasi x il 3-0 "i cani sciolti" si sono fatti trasportare, nn è facile zittire una curva numerosa, dopo che parte un coro...
ps siamo "una" delle tifoserie colpita da daspo, più numerosa al momento, e ne sono stati colpiti elementi portanti della tfoseria,sono quasi una 15ina ... se guardavate alla vostra destra dietro la curva nord sulla collina, erano la sopra come ogni domanica
dopo questo chiudo il discorso xche mi sono seccato e nn voglio essere troppo ripetitivo...
 
Top
censori10
view post Posted on 22/3/2009, 16:09




la mitica "collinetta dei diffidati"... ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!!
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 22/3/2009, 22:15




scrivo su questo topic essendo nostri fratelli x dire che sia il caserta che il casarano sono promossi in serie D... forse il casarano ancora no ma è questione di giornate....
tornerete grandi.. io odio lecce e salerno
 
Top
censori10
view post Posted on 22/3/2009, 23:11




CITAZIONE (lupixsempre @ 22/3/2009, 22:15)
io odio lecce e salerno

e caccanzaro te lo sei dimenticato????
 
Top
GELESE91
view post Posted on 22/3/2009, 23:24




caro lupoxsempre qua nessuno condanna o vuole giustificazioni da nessuno e successo quel che e successo sono passati 7 giorni penso che sia arrivato il momento di chiuderla qua onore al cosenza che penso ormai abbia vinto il torneo ,, da ora in poi parliamo in modo costruttivo senza polemiche ... :bAND: :ACAB: :bAND:
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 22/3/2009, 23:31




infatti io nn ne sto più parlando o chiuso oggi il discorso
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 9/5/2009, 13:24




cosenza si prepara x la seconda festa promozione di fila... città in festa bandiere e striscioni dappertutto, intanto viene presentato il concorso "colora la citta, cosenza rosso-blu" l'ultima volta che fu fatto nell'87 alla promozione in serie B....
intanto i biglietti vanno a rubba, curva sud esaurita x un totale di 10.000+2.000 abbonati numeri da capogiro x una serie C2 è siamo ancora al sabato....
x voi spero nella vittoria della lotteria playoff i conigli giallorossi devono rimanere x sempre in questa serie.....
ci rivediamo l'anno prossimo
 
Top
avantigela
view post Posted on 9/5/2009, 14:06




SPERIAMO BENE PER I PLAYOFF... INTANTO IN BOCCA AL LUPO A VOI PER IL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE
 
Top
cl-NOGRAZIE-GL
view post Posted on 10/5/2009, 23:54




complimenti... bello anke il gesto dei giocatori ke vi hanno dedicato uno striscione!!
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 11/5/2009, 00:07




lo striscione fu fatto gia l'anno scorso...
http://img22.imageshack.us/img22/9654/immaginetyi.png
xò ti da sempre una certa soddisfazione, questo di quest'anno soprattutto
 
Top
avantigela
view post Posted on 12/5/2009, 11:16




è abbastanza raro vedere giocatori che fanno striscioni ai tifosi....vuol dire che gli avete dato la spinta decisiva....cmq sono sicuro che il campionato voi l'avete vinto in partenza con gli acquisti di : POLANI e MORTELLITI ,sti 2 giocatori hanno fatto la differenza. Le difese se le bevono.
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 12/5/2009, 14:57




polani nn è un giocatore che segna molto xo fa segnare come infatti i giocatori del cosenza si aggirano tutti sui 6 o 5 gol...
noi abbiamo rischiato grosso a gennaio di perdere il campionato quando eravamo a 2 o 1 punto se nn sbaglio, con l'arrivo di mortelliti e battisti abbiamo ricoperto i punti vuoti, mi dispiace x voi che c'è lo avete dato o se ne andato, ma battisti ci fa girare tutto il centrocampo
che prima nn riusciva tanto xche spinelli nn era tanto tecnico e de rose gioca alla "gattuso" quindi nn arrivavano palle in avanti
 
Top
46 replies since 10/2/2009, 16:17   656 views
  Share