COSENZA, curva sud cosenza

« Older   Newer »
  Share  
vs1987
view post Posted on 16/3/2009, 17:31




LUPIXSEMPRE noi ti assicuro che nn abbiamo fatto cosenza vaffanculo..
abbiamo replicato al vostro coro(che siete venuti a fa') con un bel e ripetuto "NA SINTEMU SEMPRI SUCATA"!!!
quelli della curva nord inguardabili poi..bla bla bla e poi fuori nessuno!!
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 17/3/2009, 01:06




guarda spero che nn ti riferisci a i ragazzi ultrà della curva nord quel gruppetto... che anche se sono pochi hanno una mentalità di unaa tifoseria da 2000 persone, i ragazzi della curva nord sono stati capaci di partire in trasferte vietate, entrando a volte anche nello stadio, x protestare contro questi nuovi decreti schifosi, oppure si muovono tantissimo nel sociale nn ti dico cosa x loro rispetto... se poi è venuto davvero da loro il coro, allora è xche hanno sentito qualcosa...
 
Top
vs1987
view post Posted on 17/3/2009, 01:33




che siete venuti a fà dalla sud è partito lo sanno tutti..
quelli della nord bravi a minacciare cn la bocca x vederci fuori..PAURA DI NESSUNO!!
 
Top
marcosentino
view post Posted on 17/3/2009, 02:19




ma mi dici che ce' di strano nel coro che siete venuti a fa??lo abbiamo cantato a tutte le tifoserie in serie b...una volta a bari abbiamo perso un importantissimo match-salvezza e ce lo hanno cantato,questo e' il primo che mi e' venuto in mente ma sai in quante parti ce lo hanno cantato??non riesco a capire che ce' di strano....
 
Top
avantigela
view post Posted on 17/3/2009, 17:43




TRA L'ALTRO A FINE PARTITA SEMBRAVAMO I PADRONI DELLA STRADA DAVANTI LA VOSTRA CURVA NORD
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 17/3/2009, 21:13




CITAZIONE (marcosentino @ 17/3/2009, 02:19)
ma mi dici che ce' di strano nel coro che siete venuti a fa??lo abbiamo cantato a tutte le tifoserie in serie b...una volta a bari abbiamo perso un importantissimo match-salvezza e ce lo hanno cantato,questo e' il primo che mi e' venuto in mente ma sai in quante parti ce lo hanno cantato??non riesco a capire che ce' di strano....

In breve.....Io ho parlato con uno degli ultras cosentini (all'andata) tra l'altro abbiamo instaurato un buon rapporto, e ricordo che mi disse......Noi (gelesi) abbiamo sbagliato, xche ogni qual volta c'era una rimessa del vs portiere partiva il coro suca.....Lui mi disse, che essendoci non incontrati mai,quindi non ci conoscevamo,abbiamo mancato di rispetto a voi cosentini......Io mi sn fatto una gran risata, xche questo coro non era riferito a voi, bensi al vs portiere........Ora dimmi tu, cosa c'e' di strano ? L'ho abbiamo fatto anke con le altre squadre, di cui c'era pure rispetto tra le tifoserie, quindi non vedevo cosa ci fosse di strano...... :bAND:
 
Top
marcosentino
view post Posted on 18/3/2009, 03:55




ma infatti chi ti ha detto questo ha sparato una gran cazzata...sempre che te lo abbia detto un ultra' e non un tifosotto da 4 soldi!!
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 18/3/2009, 14:17




CITAZIONE (marcosentino @ 18/3/2009, 03:55)
ma infatti chi ti ha detto questo ha sparato una gran cazzata...sempre che te lo abbia detto un ultra' e non un tifosotto da 4 soldi!!

Se vuoi sapere di piu, fa parte al gruppo degli sconvolt's...........
 
Top
marcosentino
view post Posted on 18/3/2009, 16:56




il gruppo in questione a cosenza non ce' e non ce' mai stato...fino a 9 anni fa c erano i nuclei sconvolti!!ma non gli sconvolts questi che dici tu sono a cagliari....da questo che dici mi accorgo che stai dicendo una cazzata!!
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 18/3/2009, 17:00




Alias 81 provane un altro ci sei andato vicino :dente: peccato che i nuclei sconvolti si sono sciolti molto tempo fa.... e gli sconvolt's nn sono mai esistiti :D :D
 
Top
ALIAS81
view post Posted on 18/3/2009, 18:19




No fa parte del nucleo sconvolti, mi sn sbagliato pardon,se si sn sciolti non lo so.........E poi perche dovrei dire na cazzata, cosa ci guadagno ?
 
Top
censori10
view post Posted on 20/3/2009, 23:09




si sono trovate due squadre alla partita decisiva..
il miglior cosenza contro il peggior gela..
il cosenza ha strameritato la vittoria.. il gela ha strameritato la sconfitta x qll che ha fatto vedere (anzi non ha fatto vedere) in campo..
x qnt riguarda le tifoserie.. essendo squadre rivali ( ma solo x via della classifica) ci stà tutto lo sfottò.. c'è tra amici, figurarsi se non lo si trova tra "rivali".
il coro "che siete venuti a fà" non mi sembra così offensivo.. è qll più semplice da cantare e il primo che viene in mente.. soprattutto qnd la squadra di casa sovrasta in modo netto qll in trasferta..
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 21/3/2009, 17:45




cmq siccome domenica pareggiamo avrete la possibilità di riavvicinarvi... nn lo dico scherzando ma xche siamo messi male parisi e occhiuzzi inf e danti e polani squalifi + toscano... bhe ragazzi se nn perdiamo punti nemmeno a scafati bhe allora poi si può dire davvero chiuso
 
Top
avantigela
view post Posted on 21/3/2009, 18:17




CITAZIONE (censori10 @ 20/3/2009, 23:09)
si sono trovate due squadre alla partita decisiva..
il miglior cosenza contro il peggior gela..
il cosenza ha strameritato la vittoria.. il gela ha strameritato la sconfitta x qll che ha fatto vedere (anzi non ha fatto vedere) in campo..
x qnt riguarda le tifoserie.. essendo squadre rivali ( ma solo x via della classifica) ci stà tutto lo sfottò.. c'è tra amici, figurarsi se non lo si trova tra "rivali".
il coro "che siete venuti a fà" non mi sembra così offensivo.. è qll più semplice da cantare e il primo che viene in mente.. soprattutto qnd la squadra di casa sovrasta in modo netto qll in trasferta..

l'analisi sulla partita è perfetta,per quanto riguarda il coro lasciami dire che è mancanza di rispetto cantare un coro del genere sul 3-0 .Non è un gesto di rispetto per la tifoseria avversaria,comunque le cose ce le conserviamo per bene.
 
Top
lupixsempre
view post Posted on 21/3/2009, 19:10




anche noi ci eravamo conservati x bene l'andata e le parole dette da giocatori e allenatore... tu fai finta di niente ma noi ricordiamo lo sbeffeggio dopo l'1-0...
 
Top
46 replies since 10/2/2009, 16:17   656 views
  Share